Mediaset ha spostato la puntata del serale de Il Segreto giovedì sera per combattere lo strapotere di share ottenuto al primo appuntamento stagionale da Don Matteo 10. La puntata serale del sabato de Il Segreto è stata spostata il giovedì sera e iera sono andate in onda sue puntate de Il Segreto a partire dalle 21:10.
Riassunto Il Segreto puntata del 14 gennaio 2016: Conrado chiede ad Alicia di aiutarlo a far accettare Aurora da David. La donna ovviamente accetta ma non perde occasione di mettere ancora più all’angolo la ragazza. L’articolo scritto da Raimundo viene pubblicato, mandando sutte le furie Francisca. Pedro continua a fingere di essere lo zio di Gaetano.
Riassunto Il Segreto puntata del 14 gennaio 2016: Durante le sue passeggiate a cavallo, Bosco incontra spesso Aurora con la quale scopre di avere una certa sintonia. Francisca, forte del riallacciato rapporto con Maria, continua ad interferire nella sua relazione con Gonzalo. Gonzalo va su tutte le furie quando vede Esperanza tra le braccia di Francisca senza la presenza della madre. Questo porta i due a una nuova lite a seguito della quale Gonzalo le proibisce di recarsi ancora alla Villa.
Anticipazioni Il Segreto puntata 18/01/2016: Proseguono le incomprensioni tra Conrado (Ruben Serrano) e Aurora (Ariadna Gaya): i due vengono messi l’uno contro l’altro da Alicia (Paula Cancio). Intanto Bosco (Francisco Ortiz) fa fare brutta figura a Mauricio (Mario Zorilla) e poi finisce per litigare con Francisca (Maria Bouzas) e i fratelli Castro. Mentre Bernarda (Mercedes Leon) si reca a Madrid dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, a Puente Viejo giunge Luisa, una signora che ha una richiesta per Raimundo (Ramon Ibarra).
Per rivedere la replica de Il segreto del 14 gennaio 2016 clicca qui.