Peoplexpress.it

Il Segreto Replica Puntata 18 Febbraio: anticipazioni Puntata 20 Febbraio 2016 VIDEO

Continua la programma di Mediaset del giovedì sera con un doppio appuntamento serale con il Segreto, in onda a partire dalle 21:10 su Canale 5. Nella puntata di ieri sera, giovedì 18 febbraio 2016, de Il Segreto, fra gli altri, Conrado e Donna Francisca tengono “banco” nella telenovela Spagnola, diventata fra le più viste in Italia degli ultimi venti anni. Infatti Conrado ha chiesto ad Emilia e Rosario se conoscono Gregoria. Inizialmente le due donne hanno preso Il Segreto Replica Puntata 18 Febbraio: anticipazioni Puntata 20 Febbraio 2016 VIDEOla decisione di non dire tutto all’uomo. Poi però Emilia torna sui propri passi e parla con Gonzalo e Maria, mentre Rosario va a Madrid a raccontare ad Aurora di ciò che è successo venti anni prima tra Gregoria ed i suoi genitori.

Il Segreto Replica Puntata 18 Febbraio (anticipazioni Puntata 20 Febbraio 2016): Intanto Donna Francisca scrive a Raimundo e confessa a Bernarda che l’uomo è una persona fondamentale per lei. Mauricio è combattuto se dire o meno a Francisca che tra Bosco ed Ines c’è una relazione sentimentale, decidendo infine di non raccontarle nulla dei due amanti. La donna, tuttavia, sospetta che Mauricio le nasconda qualcosa.

Anticipazioni e Trama de Il Segreto del 20 febbraio 2016: Hipolito e Pedro hanno preparato una trappola per far ricadere su Don Anselmo la colpa della caduta delle ossa del Cid, ma il piano fallisce miseramente e vengono tutte cose a galla. Nel frattempo Aurora si è ritrovata mal tollerata dai professori universitari a causa del suo carattere istintivo e fumantino. Francisca, nonostante Mauricio abbia mantenuto il segreto, capisce che c’è qualcosa tra Bosco ed Ines. Maria ha deciso di accettare la proposta dello stilista francese, a patto che sia lui ad andare da lei a Puente Viejo e che sia Nicolas a fare il servizio fotografico.

Per rivedere la replica della puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 giovedì 18 febbraio 2016 clicca qui.