Replica Il Segreto del 3 gennaio 2016 ed anticipazioni Il Segreto puntata serale del 4 gennaio 2016 – Sono riprese le messe in onda della seguitissima telenovela Il Segreto che è andata in onda, dopo le festività natalizie, ieri sera su Canale 5 ed è prevista per questa sera un’altra puntata in onda, sempre su Canale 5 a partire dalle 21:20. Riassunto puntata Il Segreto del 03/01/2016: la morte di Bosco è senza alcun dubbio l’avvenimento più importante nel ritorno in televisione de Il Segreto, dopo la drammatica storia del piccolo Beltran, figlio di Bosco e Ines, ma per il neonato le disavventure non sono ancora terminate, dal momento che nell’episodio 1230 viene rapito da una certa Berta, che in Italia conosceremo più avanti, la morte di Bosco ha sconvolto tutti.
L’uomo si mette alla disperata ricerca di suo figlio, chiedendo a Francisca di rimanere in disparte per non dargli ulteriori preoccupazioni: la bella notizia arriva quando Rosario (Adelfa Calvo) avverte il giovane del ritorno di Berta a El Jaral con il bambino. Immediatamente Bosco si reca alla tenuta, ma nonostante la richiesta del nipote, la Montenegro non riesce a non intromettersi nella faccenda. Recatasi anche lei a El Jaral, si imbatte in una Berta pronta a tutto pur di non essere sottomessa. Si tratta di uno scontro a tre, che vede fronteggiarsi Bosco e le due donne: alla fine il giovane riesce ad avere la meglio sulla malvivente, ma per salvare la vita di Francisca mette in pericolo la sua.
Anticipazioni Il Segreto del 4 gennaio 2016: Colpito a morte, l’uomo chiede un ultimo favore prima di lasciare la vita terrena: che il suo bambino venga affidato alle amorevoli cure di sua sorella Aurora (Ariadna Gaya). Riuscirà a veder avverato almeno questo suo ultimo desiderio? Ovviamente, anche in questo caso la risposta è negativa, perché la matrona di Puente Viejo farà valere i suoi diritti e, scusandosi con Bosco, prometterà di crescere al meglio il piccolo Beltran.
Per vedere la puntata de Il Segreto del 3 gennaio e le anticipazioni della puntata di questa sera su Canale 5 clicca qui.