Il Segreto Replica puntata del 04 febbraio 2016: Conrado sconvolto, Donna Francisca furiosa – Da quattro settimane Il Segreto va in onda il giovedì sera per battagliare contro lo strapotere mediatico di Don Matteo 10. Le vicende de Il Segreto si complicano sempre di più, negli episodi della puntata de Il Segreto del 4 febbraio 2016, in onda su Canale 5, Conrado appare sconvolto e non vuole rinunciare a diventare medico. Un’altra protagonista è la cattiva Donna Francisca che furiosa non vuole che qualcuno dia cure a mediche a Bosco.
Riassunto Il Segreto 04 febbraio 2016: Aurora dice a Conrado che non desidera rinunciare al suo sogno di diventare medico, e che quindi per i prossimi sette anni andrà a studiare a Madrid. Conrado è sconvolto e lascia il Jaral. La medaglia di San Mamerto che Emilia ha regalato ad Alfonso blocca il proiettile sparato contro di lui da Mariana. Rosario appreso quanto accaduto ad Alfonso si reca dalla figlia e la rimprovera pesantemente, tanto che Mariana le chiede di andar via e non tornare più.
Riassunto Il Segreto 04 febbraio 2016:Francisca inizia a pensare che Ines le nasconda qualcosa. Bosco cade da un albero e si ferisce gravemente alla spalla. Portato da Mauricio al dispensario, sulle prime rifiuta di essere curato da Aurora, ma poi accetta. Sulla sua schiena nuda sono evidenti i tre nei ereditati da Pepa. Francisca irrompe nel dispensario, proibisce ad Aurora di prestare le prime cure a Bosco, gli copre accuratamente la schiena e lo porta alla villa dove sarà visitato dal dottor Zabaleda il quale prospetta il rischio di infezione da tetano.
Per rivedere la puntata de Il Segreto del 04 febbraio 2016 clicca qui.