Prosegue il gran successo per Il Segreto, la telenovela di origini spagnole che è andata in onda come di consueto di domenica in versione serale. Riassunto Il Segreto puntata del 10 gennaio 2016: Conrado torna in paese e, spinto da don Anselmo, dice la verità su David ad Aurora. La ragazza è sconvolta e si prende del tempo per decidere se accettare o no il bambino nelle loro vite. Mariana affronta Francisca dicendole che non tornerà a lavorare alla villa. La Montenegro quindi la minaccia di rivelare il suo segreto e la ragazza pensa che l’unica soluzione sia andare via dal paese. Ma Nicolas ha altri progetti, e prima che la moglie possa dirgli che vuole andare via, lui la spiazza rivelandole di aver comprato la fattoria dei Buendia.

il-segreto-replicaRiassunto Il Segreto puntata del 10 gennaio 2016: Mentre Bernarda continua a tramare alle spalle di Bosco e Francisca, il ragazzo cerca di compiacere in ogni modo la Montenegro, arrivando persino a trattare male i domestici e Mauricio per farle piacere. Raimundo è più che deciso a far pubblicare un manifesto in cui esprime il suo disappunto per la guerra, sebbene gli altri cerchino di farlo desistere perchè potrebbe mettersi nei guai.

Riassunto Il Segreto puntata del 10 gennaio 2016: Maria continua ad andare alla Villa per dare lezioni a Bosco, per il quale Francisca ha solo occhi di riguardo. Il ragazzo, quindi, cerca di compiacere la donna comportandosi come lei vorrebbe. Prima di lasciare la Villa, Maria va a salutare Francisca ma le due finiscono per discutere ancora una volta.

Per rivedere la puntata de Il Segreto del 10 gennaio 2016 clicca qui.