Il Trono di Spade è una delle serie tv più viste di sempre, ieri è andata in onda la puntata relativa all’episodio 7 di Game of Thrones stagione 5, le anticipazioni sul prossimo episodio sono già sul web attraverso un trailer che lascia intravedere alcune scene dell’ottavo episodio in V.O. che andrà in onda il prossimo lunedì. Picco di ascolti per Game of Thrones 5 episodio 7, la serie che sta letteralmente ottenendo un successo spaventoso.
Noi seguiremo come ogni lunedì Il Trono di Spade 5 episodio 8 V.O. in onda su Sky il prossimo 1 giugno che verrà trasmesso in contemporanea con gli USA. Nella scorsa puntata come riportato dal nostro portale nell’articolo dedicato Il Trono di spade 5 ep 7 V O: regina dei Draghi contro Tyrion Lannister, guai per Re Tommen “Ad approdo del Re, invece, il fanatismo oramai regna sovrano. Dopo aver spedito i due bellissimi rampolli di Alto Giardino nelle celle nere, l’Alto Passero ed i suoi folli seguaci risultano essere incontenibili. La nonnina Lady delle Rose proverà a liberare, infatti, i due amati nipoti mediante l’arte di una sempre più tagliente favella tuttavia, la stessa, troverà pane per i suoi denti.
Inoltre, la regina madre, Cersei Lannister, sembra aver perso del tutto il polso della situazione. Il gentile Re Tommen pare sempre più versare in cattive acque. Ma non poteva mancare, inoltre, uno sguardo ad Grande Inverno, purtroppo la sfortunatissima Sansa Stark sembra ancora una volta molto sfortunata nell’ambito coniugale, in fondo era prevedibile dato il notorio sadismo di Ramsey che, comunque, ancora una volta può fare affidamento sul più grande traditore di tutti i tempi: Reek”.
GUARDA IL VIDEO del trailer de Il Trono di Spade 5 episodio 8 V.O. “Hardhome”:
Redazione Peoplexpress