A volte tornano, recitava un antico adagio, questa volta a tornare sono stati gli sguardi di Ilary Blasi e quelli di Flavia Vento. L’episodio raccontato da Dagospia, riguarda un incontro non troppo ravvicinato fra le due protagoniste di una querelle alla vigilia delle nozze fra la Blasi e Francesco Totti. Ilary, è entrata nel bar dello studio televisivo e la Vento appena l’ha intravista è scappata. Il racconto dei testimoni ha evidenziato uno stato di disagio da parte della di Flavia che sicuramente non ha superato quella tensione nata molti anni fa prima delle nozze di Francesco e Ilary.
Il disagio vissuto da Flavia nei confronti di Ilary può anche essere dettato dal fatto che lei si sia inventato tutto mettendo a serio rischio il matrimonio di capitan Totti e della Blasi. Se non avesse nulla da nascondere e soprattutto se avesse avuto ragione perchè mentre pranzava nel bar dello studio televisivo non appena ha visto entrare Ilary si è divincolata lasciando sul tavolo il cibo, pare un’insalata, e scappando via.
Il peso di quella querelle non è stato ancora superato dalla Vento mentre pare che la signora Totti ha ormai archiviato quelle voci pre matrimoniali fra il suo allora fidanzato, oggi suo marito e la ex valletta di Libero condotto, fra l’altro dal coconduttore de Le Iene Teo Mammucari.
Redazione Peoplexpress