Peoplexpress.it

Ilary Blasi #Escile: riparte il tormentone dopo il decollete a Le Iene

Ilary Blasi in gravidanza fa una figurone a Le Iene, il vestito scelto dagli utenti (campagna promo lanciata direttamente dal portale ufficiale Le Iene) le sta un incanto e lei conduce, assieme al compagno di viaggio, Teo Mammucari, lo show televisivo in grandissima forme come se la dolce attesa non ci fosse. Giorni fa, la Blasi si è resa protagonista di un evento su Facebook, creato da alcuni utenti estimatori di Ilary, che hanno pubblicato sul Social un evento che scadrà il prossimo febbraio dal titolo #Escile, noto tormentone del web che ha visto coinvolte bellezze inaudite come Emily Ratajkowski, Lucia Javorcekova e diverse altre.

Ilary Blasi fa il suo figurone al cospetto di giovani modelle, la moglie del capitano della Roma non ha nulla da invidiare e nonostante la gravidanza del terzogenito, la bella “pupona” si è presentata come sempre a Le Iene in una forma invidiabile. Ecco quanto pubblicato dalla nostra redazione nel primo articolo su Escile di Ilary Blasi: “Ormai lo si è capito, il social ed il suo popolo “comandano” le mode e le tendenze e se tutto gira attorno all’ormai famoso hashtag #Escile, un motivo ci sarà. Escile altro non è che una provocazione che diversi internauti lanciano all’indirizzo di bellezze inaudite con la speranza che loro accolgano l’invito a far vedere il seno.

Dopo Emily Ratajkowski e soprattutto Lucia Javorcekova, modella che ha rispettato le aspettative, mostrando il seno agli inviati a Bratislava delle Iene, Corti e Onnis, anche Belen ha postato alcuni selfie sul proprio profilo di instagram ma la notizia di qualche ora fa è che pare che la regina delle Iene, Ilary Blasi, la moglie di capitan Totti, nonostante sia in dolce attesa, pare abbia ricevuto un invito, rivolto da migliaia di utenti, di partecipare all’hashtag #Escile per mostrare il proprio decollete”.