Ilary Blasi, Francesco Totti: pronto alla nascita il terzogenito, si chiamerà Enzo? – 10 marzo è una data da ricordare per una delle famiglie più famose d’Italia, i Totti, perchè Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, si trova ricoverata in un clinica privata della capitale per dare al mondo il terzogenito della loro famiglia. Dopo Christian e Chanel, è in arrivo a casa Totti, il terzo figlio che sarà un maschietto.

Ilary Blasi, Francesco Totti: pronto alla nascita il terzogenito, si chiamerà Enzo?
Ilary Blasi, Francesco Totti: pronto alla nascita il terzogenito, si chiamerà Enzo?

La notizia del ricovero di Ilary si è diffusa quando, Francesco Totti ha lasciato anzitempo il campo di allenamento di Trigoria, dove era in corso l’allenamento del giovedì mattina della AS Roma, per raggiungere la moglie in dolce attesa nella clinica dove nascerà il suo nuovo figlio. Sul nome del “Tottino” c’è massimo riserbo, dopo Christian e Chanel, in molti scommettono che possa essere ancora una volta la C, l’iniziale del nuovo di casa Totti.

Non è detto che il capitano della AS Roma possa mettere al terzo figlio il nome di suo padre, Enzo, dando una grandissima gioia a Totti senior e mamma Fiorella. Segui gli aggiornarmenti sulla nascita del terzogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi attraverso il nostro portale in tempo reale.

Alle 19:15 è nata alla clinica Mater Dei di Roma, la piccola Isabel Totti, nata 3,240 chilogrammi. Dalla clinica fanno sapere che mamma e neonata stanno bene. Anticipazioni sbagliate sul terzogenito di casa Totti, quando quasi tutti i media pensavano che fosse un altro maschio, poco dopo le 19, l’annuncio di una bella femminuccia.