Peoplexpress.it

Inter-Juventus: Marchisio-Rai, è scontro! “Telecronista, un non vedente!”

E’ bastato un tweet di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana per scatenare un “putiferio” mediatico, tanto che in pochissimo tempo, sui social e sul web in generale, gli articoli sulla polemica di Marchisio nei confronti dei telecronisti di Inter-Juventus, sono letteralmente “impazzati”. Il tweet “incriminato, scritto dallo stesso centrocampista della nazionale italiana di calcio e della Juventus, è stato: “Ammonizione Zaza… Dicono che ha scalciato. Telecronaca fatta da un non vedente!!! (e quattro faccine con tanto di occhiali neri)”.

Inter-Juventus: Marchisio-Rai, è scontro! “Telecronista, un non vedente!”

Marchisio e la Rai non sono molto in sintonia, in passato, durante una partita della nazionale italiana di calcio, le immagini della Rai, misero in risalto il presunto “Roma Ladrona” durante l’inno di Mameli. Dalla Rai si è innalzato il polverone che ha poi “costretto” il calciatore a chiarire la la sua posizione.

Il tweet di ieri ha alzato un vespaio di polemiche, la telecronaca della Rai affidata all’esperienza di Gianni Cerqueti ed al commento tecnico di Tramezzani è stata aspramente criticata dal centrocampista della Juventus e dalla Rai ancora non hanno commentato ma sicuramente si attendono risvolti sulla questione del commento alquanto offensivo di giocatore sulla telecronaca della gara Inter-Juventus. Per seguire i risvolti della querelle Marchisio-Rai clicca qui