Apple per il nuovo iPhone 7 non bada a spese, metterà sul mercato il prossimo autunno, uno smartphone, anzi lo smartphone per eccellenza, che nascerà su una base solida di innovazioni tecnologiche a dir poco esaustive per il suo pubblico che non vede l’ora che da Cupertino ci sia l’ok definitivo per il lancio del nuovo melafonino.
Secondo i rumors e le anticipazioni, che ormai quotidianamente vengono lanciati sul web, il nuovo iPhone, versione 7 nasce sotto la stella della tecnologia più attuale ed un’altra novità che assieme ad iPhone 7, saranno gettate le basi per il successivo 7 S, non come è avvenuto in passato ma già si lavora anche alla seconda versione che si avrà a distanza di meno di 12 mesi rispetto al quinto prodotto della linea iPhone.
Nelle scorse settimane, siamo andati alla ricerca, di news e nuove anticipazioni sul melafonino che dovrebbe uscire nell’autunno del 2016, cercando di scoprire le vere grandi novità che riserverà, certo, come avvenuto in passato, non tutto verrà svelato a 6 mesi di distanza ma già qualcosa si conosce.
Alla scoperta del nuovo smartphone di casa Apple siamo riusciti a captare questo genere di informazione che anche se non esaudiente al massimo, ci accontenta per il momento: il device di iPhone 7, nuovissimo di zecca e dipinto, novità in assoluto per Cupertino. Altra novità, la scomparsa del Jack Audio da 3,5 mm, rendendo il nuovo prodotto più impermeabile del precedente. Addio al tasto Home e per il display si preannuncia una tecnologia Touch 3D, mai vista prima d’ora.
Così come anticipato anche dalla nostra redazione, novità assolute sulla nuova fotocamera del nuovo iPhone 7. Apple pare aver raggiunto da tempo uno storico accordo con la Sony e tutto lascia presagire che ci saranno due fotocamere che daranno al nuovo prodotto un livello fotografico molto competitivo. Al momento ci si accontenta di queste notizie ma ben presto scopriremo di più sul nuovo arrivo di casa Apple. Per vedere qualche immagine di iPhone 7 clicca qui.