Le attenzioni del mondo degli smartphone sono concentrate da diverse settimane sulle anticipazioni del nuovo prodotto di Apple che uscirà il prossimo autunno, il nuovo e cambiato iPhone 7, quinto della famiglia dei melafonini, sarà sicuramente uno smartphone che avrà le novità maggiori rispetto ai suoi predecessori. Tante le innovazioni tecnologiche che già da Cupertino sono state anticipate, innanzitutto la fotocamera. Una delle novità in assoluto di iPhone 7 sarà la telecamera di marca Sony, superiore per qualità d’immagine rispetto alle precedenti e soprattutto molto competitiva sulla acerrima concorrenza che negli ultimi anni ha sempre superato in questo ambito Apple.

iPhone 7: nuove anticipazioni, fotocamera Sony e diplay Touch 3D
iPhone 7: nuove anticipazioni, fotocamera Sony e diplay Touch 3D

Altra novità assoluta, l’utilizzo di una tecnologia diversa per il display, le voci citano un rinnovato display touch 3D e se si considera che il mitico tasto “home” andrà in pensione ed anche la presa jack per auricolare sarà “chiuso” il nuovo iPhone 7 si presenterà con un aspetto molto ermetico, quasi impermeabile, fanno sapere da Cupertino anche se tutto questo è chiaro che dovrà essere confermato.

Le prime immagini, lanciate sul web, che fanno intravedere il nuovo prodotto della mela morsicata, destano qualche perplessità sulla veridicità delle anticipazioni ma, come sempre è stato, le anticipazioni ed i rumors sui prodotti Apple sono molteplici.

Sul lancio del nuovo iPhone ci sono delle teorie non confermate al momento, il prossimo autunno dovrebbe essere il periodo nel quale Cupertino lancerà nel commercio il suo prodotto ma su date certe ancora ci sarà da attendere. Del resto come sui prezzi, molti cercano di comprendere quale linea di prezzo adotterà Apple nel lancio del suo rinnovato smartphone ma tutto lascia presagire che non si discosterà di molto rispetto all’ultimo in commercio, ovvero iPhone 6S.

Su iPhone 7 e 7S se ne sono scritte parecchie in queste ultime settimane, alcune novità non trovano conferma altre invece sembrano invece essere fuoriuscite “indirettamente” da Cupertino. In attesa delle ufficialità se ne parlerà molto del nuovo melafonino e su questo dubbi non ve ne sono per niente. Per vedere alcune immagini clicca qui.