Seconda parte di Iron Man 2 in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle 21:10, dopo che su Italia 1, ieri, 13 gennaio 2016, è andata in onda la prima parte di Iron Man 2. Il film è la terza pellicola del Marvel Cinematic Universe e sequel di Iron Man uscito nei cinema nel 2008. Il film Iron Man 2 è diretto da Jon Favreau e scritto da Justin Theroux, il film Iron Man 2 è interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Mickey Rourke, Sam Rockwell e Samuel L. Jackson.
Il film è ambientato sei mesi dopo gli eventi di Iron Man e segue le vicende del miliardario Tony Stark, che dopo aver rivelato di essere Iron Man è stato invitato dal governo statunitense a consegnare ai militari la sua armatura; nel frattempo lo scienziato russo Ivan Vanko sta costruendo un’armatura simile a quella di Tony e prepara la sua vendetta nei confronti di quest’ultimo.
Anticipazioni seconda parte Iron Man 2 14 gennaio 2016: Ora che il mondo sa che Iron Man altri non e’ che l’industriale miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.), questi cerca di perfezionare il costume di Iron Man, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell’umanità.
Anticipazioni seconda parte Iron Man 2 14 gennaio 2016: Mentre il governo statunitense insiste affinche’ Tony consegni la rivoluzionaria arma ai militari, Ivan Vanko (Mickey Rourke), un oscuro personaggio legato al passato della famiglia Stark, si fa avanti per distruggere Tony con una nuova arma devastante, ispirata alla tecnologia Stark. Contrastato da tutti e tormentato dai demoni interiori, Tony dovra’ fare appello a tutti i suoi alleati, vecchi e nuovi, per poter affrontare le forze che minacciano di distruggere l’umanita’ intera.
Per rivedere la streaming della seconda parte di Iron Man 2 14/01/2016 su Italia 1 clicca qui.