Video Isis, c’è anche il Colosseo – Hanno dichiarato guerra islamofoba, pagheranno con il sangue. Il ramo iracheno dell’Isis ha pubblicato un nuovo video, ‘Messaggio al popolo della croce: “I cristiani ci hanno dichiarato guerra, il loro sangue non sarà risparmiato”. Nella foto che accompagna il video, che celebra l’abbattimento dell’aereo russo e le stragi di Parigi, si notano il britannico Big Ben, la Torre Eiffel e il Colosseo”.
Ansa ha diffuso l’immagine del video con il comunicato dell’Isis:
UN SECONDO TERRORISTA IN FUGA. FRATELLO A SALAH, ARRENDITI CHIESE AIUTO A DUE AMICI PER TORNARE IN BELGIO, ARRESTATI – Il terrorista telefonò, mentre gli attacchi erano in corso, chiedendo che lo andassero a prendere. A Bruxelles si fece lasciare vicino allo stadio. Siringhe sono state trovate nella stanza d’albergo dove aveva pernottato Salah Abdeslam. In Germania sette fermati e poi rilasciati.
ANONYMOUS OSCURA MIGLIAIA DI ACCOUNT ISIS. CHIUSA TOUR EIFFEL I MILITARI IN STRADE A PARIGI, SOLDATI NELLA METRO DI ROMA – Il racconto di un ostaggio del Bataclan, ‘ho parlato per due ore con i terroristi, chiedevano se li capivamo. Mi hanno fatto bruciare dei soldi per vedere se il denaro aveva importanza per mè. Genitori di Valeria a Parigi per riconoscimento. Video Isis: ‘colpite i cristianì e c’è anche il Colosseo. (Fonte Ansa)
IN AGGIORNAMENTO…
Per vedere il video clicca qui.