Nella puntata dell’ Isola dei famosi di lunedì 4 aprile 2016 a momenti succedeva il finimondo, quando Mercedesz, dove superare la prova in apnea, nello studio è successo un caos terribile, la madre, Eva Henger ha cominciato ad urlare temendo che la figlia fosse colpita da malore, Alessia Marcuzzi si è talmente impressionata da finire in lacrime.
E’ stato chiamato a più riprese Alvin, in diretta dall’Honduras, per far uscire dall’acqua Mercedesz tra le urla in diretta nello studio. Eva Henger ha avuto un mancamento tanto che stava svenendo dinanzi alle immagini della figlia intenta a superare la prova sott’acqua.
Alessia Marcuzzi dopo essere finita in lacrime, ha tirato su un sospiro di sollievo nel frattempo che Mara Venier è corsa da Eva Henger a consolarla. Un minuto di caos è avvenuto all’interno della puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 4 aprile 2016, tanto che la direzione del programma è intervenuta ritenendo che a causa delle immagini non perfette, il volto di Mercedesz si è visto attraverso le telecamere più bianco del solito.
Per rivedere quanto accaduto nella puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 4 aprile clicca qui.