Ispettore Coliandro: anticipazioni ultima puntata “CopKiller” del 26 febbraio 2016 / VIDEO – Coliandro sta vivendo un periodo molto difficile, tanto che l’ultima puntata che andrà in onda questa sera su Rai 2, de Ispettore Coliandro, “CopKiller” si apre con una sparatoria che poteva essere evitata, infatti, secondo le anticipazioni, Coliandro è in servizio notturno alla caccia di un misterioso ladro di cartelli stradali. Vede due persone armati di fucile e spara ma alla fine scopre che si tratta di due ragazzini che giocano con armi finte.
Ispettore Coliandro: anticipazioni ultima puntata “CopKiller” del 26 febbraio 2016 / VIDEO.
L’ispettore Coliandro conoscerà una nuova donna, la psivcologa Giulia, ne nasce un bel dialogo con l’ispettore che vorrebbe colpire sentimentalmente la donna, lei rimarrà colpita dalle parole di Coliandro e lo invita a casa sua, ma è una trappola, e lei lo narcotizzerà e simulerà un incidente stradale facendo credere che l’ispettore sia rimasto vittima carbonizzato.
Ispettore Coliandro: anticipazioni ultima puntata “CopKiller” del 26 febbraio 2016 / VIDEO.
Coliandro è vivo ed è rinchiuso in una cantina dove, secondo le anticipazioni, viene seviziato da Giulia. In questo frangente entra in scena la gemella di Giulia, che sembra avere pietà di lui. Il finale dell’ultima puntata lo scopriremo questa sera quando andrà in onda su Rai l’ultima della quinta stagione. Per saperne di più sulle anticipazioni dell’ultima puntata dell’Ispettore Coliandro 5, in onda questa sera su Rai 2 clicca qui.