Terza puntata Ispettore Coliandro in onda il venerdì sera su Rai 2 che ha come protagonista Giampaolo Morelli, nei panni di Coliandro che è andato in onda ieri sera 29 gennaio 2016 nella terza puntata intitolata “Salsa e Merengue”. Cenni sulla terza puntata de Ispettore Coliandro del 29 gennaio 2016 “Salsa e merengue”: In un locale in stile sudamericano, l’El gato enamorado, due uomini colombiani, soprannominati El Codòn ed El Coronel, stanno confabulando; sono però ripresi da Mirko Salimbeni, un giovane reporter, che li sta filmando senza audio. Gli uomini si accorgono di Mirko, gli strappano la telecamera di mano e lo uccidono.
Ispettore Coliandro Terza Puntata Salsa e Merengue: A Coliandro è stato affidato un altro incarico degradante: fare da guardia del corpo ai controllori degli autobus che negli ultimi tempi hanno subito varie aggressioni da parte dei passeggeri, proprio lì però Coliandro nota la ragazza più bella che abbia mai visto, che capisce essere sordomuta. In questura Gamberini chiede a Coliandro di sostituirlo in una “missione importante”, lui accetta: va all’El gato enamorado e si trova davanti la dottoressa Paffoni, tutta agghindata per una serata di balli scatenati. L’ennesima fregatura per Coliandro.
Riassunto Ispettore Coliandro Rai 2 29 gennaio 2016: Nel locale, però, ritrova la ragazza sordomuta: si chiama Lola e fa la barista. Nel locale c’è anche El Codòn, che, con la stessa telecamera sottratta al reporter ucciso, riprende Lola mentre balla. Lola odia essere ripresa e ammirata dagli uomini, così ruba la memory card della telecamera. El Codòn comincia a darle la caccia perché sa che la ragazza legge le labbra e quindi è in grado di capire che cosa si siano detti lui ed El Coronel nel video. Coliandro si mette in testa di voler salvare la ragazza, ma per sbaglio cancella il contenuto della memory card… così come sempre la soluzione del caso arriverà in modo imprevedibile.
Per rivedere Ispettore Coliandro terza puntata del 29 gennaio 2016 clicca qui.