Il riassunto e Replica della puntata del 5 febbraio 2016 de L’Ispettore Coliandro 5, la fiction di Rai 2 con Giampaolo Morelli, in onda il venerdì. Ieri sera, su Raidue, è andata in onda una nuova puntata de L’Ispettore Coliandro, la fiction con Giampaolo Morelli nei panni del poliziotto un po’ imbranato alle prese con situazioni più grandi di lui, che cerca di risolvere dimostrando ai suoi colleghi ed alle ragazze che incontra di saper fare il suo lavoro.
La puntata in onda stasera è “Doppia identità”. Coliandro, in seguito ad una caduta, perde la memoria, diventando un vero duro e lavorando con una giovane alle indagini relative ad un banda legata a dei terroristi internazionali. Breve cenni sulla puntata de Ispettore Coliandro di venerdì 6 febbraio 2016: Un uomo dello Stato Canaglia ha parto la valigetta e resta colpito dalla trappola preparata per Coliandro, che ne ha approfittato per scappare.
La Polizia, arrivata sul posto, spara agli uomini. Coliandro vede Gargiulo e sviene. Coliandro ha recuperato la memoria, ma non ricorda nulla di ciò che è successo poco fa, compresa Maria, che così vede com’è realmente. Coliandro e Maria escono, ma la ragazza ammette che il protagonista è diverso, fatta eccezione per il modo in cui dice le parolacce.
Per rivedere la replica Ispettore Coliandro puntata del 5 febbraio 2016 clicca qui.