Quarta puntata di Italia’s Got Talent all’insegna del divertimento e dell’amore, baci ed abbracci a iosa per i giudici Bisio, Littizzetto, Matano e Nina Zilli. Show di Luciana Littizzetto che per Teatribù decide di mandarli direttamente a Milano, con il Golden Buzzer.
Show dei Teatribù una compagnia ben variegata che improvvisa teatro ma sul palco di Italia’s Got si esibiscono in un musical di cento secondi ispirato alla vita di una persona presa tra il pubblico. Per i Teatribù scrosciano gli applausi. Luciana con un colpo di coda (o sedere) manda i Teatribù direttamente in semifinale.
Durante la quarta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent anche un’esterna, l’esibizione a Vicenza di ben 59 elementi, la Gaga Symphpony Orchestra. Per loro quattro si, e commenti davvero positivi di chi, fra i quattro, di musica se ne intende, Nina Zilli.
La quarta puntata del talent va avanti a colpi di gag dei quattro giudici, Italia’s Got Talent sta diventando uno show che non lascia spazio a critiche, gli ascolti che Sky Uno sta facendo con il programma sono davvero sensazionali.
Video dei Teatribù durante la quarta puntata di Italia’s Got Talent del 2 aprile 2015:
Redazione Peoplexpress