Ultima puntata di audizioni di Italia’s Got Talent 2016, in onda il mercoledì sera su Sky Uno e TV8, condotta da Lodovica Comello con la partecipazione dei quattro giudici, Bisio, Littizzetto, Matano e Nina Zilli. L’ultimo Golden Buzzer, quello di Luciana Littizzetto è stato concesso a Siliana, che con la sua coreografia, lei performer, ha incantato il palco dell’ultima puntata di Italia’s Got Talent.
L’ultima puntata di IGT, non è stata piena di grandissime esibizioni, l’attesa era per l’ultimo Golden Buzzer, prima delle finali che inizieranno giovedì prossimo, 13 maggio 2016 su Sky Uno e TV8.
Per il rotto della cuffia, Luciana Littizzetto ha trovato il suo attesissimo Golden Buzzer! Con convinzione, decide di far volare in finale una mamma: una ballerina che racconta la sua vita, di madre e di figlia, attraverso un numero visual di grande impatto, basato sulla tecnica della doppia proiezione. Un gioco di colori, ombre, animazioni, texture seducenti, per rappresentare il ciclo della vita: la storia di una donna che ne genera un’altra.
Per rivedere l’ultima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent, di mercoledì 4 maggio 2016 clicca qui.