Quarta Puntata di Italia’s Got Talent 2016, in onda mercoledì 6 aprile 2016 su Sky Uno e su TV8 del digitale terrestre, condotta da Lodovica Comello con la partecipazione dei quattro giudici, Littizzetto, Bisio, Nina Zilli e Frank Matano.
Tra monologhi sulla Mafia, letture di pensiero e sosia dei giudici la quarta puntata di Italia’s Got Talent ha creato momenti comici, stupefacenti ma anche di riflessione. E’ tornato stasera il talent show per eccellenza della televisione italiana, IGT con una nuova puntata, la quarta dall’inizio e come hanno anticipato, sulla puntata di ieri sera “Le emozioni continuano”.
Mercoledì, 6 aprile 2016, Lodovica Comello, Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto sono tornati su TV8 e su Sky Uno alle 21:15 per un’altra puntata di Italia’s Got Talent all’insegna del vero talento. Ci sarà da ridere, stupirsi e commuoversi, ve lo promettiamo! E così è stato.
La quarta puntata di Audizioni è pienissima di talento. La sfida per Frank, Luciana, Nina e Claudio è sempre più difficile. Incoraggiati da Lodovica prima di salire sul palco, nella prima parte a esibirsi sono i Little Rock, Thementos, Puff Purple, Deluded by Lesbians, Giovanni Cangialosi, Bboy Ryzer & Anna, la Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco, i Piccoli Musici, Chiara Perreca e i Tappers.
Per rivedere la quarta puntata di Italia’s Got Talent 2016, in onda mercoledì 6 aprile 2016 su Sky Uno e TV8, clicca qui.