Tre nomi su tutti, hanno nuovamente incantato, sul palco di Italia’s Got Talent 2016, tanto da meritarsi il posto nella finalissima, in programma, domani sera: Alessandro Maida, Senmaru e Moses, il primo capace di camminare su un grosso pallone, e giocare con tre sfere in mano, Senmaru che fa il prestigiatore con l’ausilio di un ombrello mentre Moses ha incantato tutti con la sua armonica.
Senza dimenticare la performance di Shorty, ballerino dalle movenze di un popping ipnotico che ha colpito tutti fin dal suo arrivo ad Italia’s Got Talent 2016. Nella semifinale di ieri, ha riscosso particolare attenzione, Senmaru, che è tornato sul palco di Italia’s Got Talent: “Sono qui per il secondo round con Claudio”. Tra intrattenimento e bravura nel proporre uno spettacolo tradizionale giapponese con numeri di giocoleria veramente complicati, Senmaru riesce ancora una volta a colpire nel segno. I giudici non hanno dubbi che il posto in Finale per la sua categoria è suo.
Finalisti di Italia’s Got Talent, in programma, domani venerdì 13 maggio 2016, su Sky Uno e TV8 sono: Kira, Alessandro Maida, Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco, Senmaru, Ivan Dalia, Moses, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Shorty, Marco ed Elisa, Lucrezia Petracca (Golden Buzzer Frak Matano), Inequalities (Golden Buzzer Claudio Bisio), Beatrice Bonetti (Golden Buzzer Nina Zilli) e Siliana Crocchianti (Golden Buzzer Luciana Littizzetto).
Per rivedere la semifinale di IGT di mercoledì 11 maggio 2016 clicca qui.