A Italia’s Got Talent 2016, nella puntata di mercoledì 13 aprile, un vero talento ha impressionato, esibendosi sul palco, il pubblico del talent show, Simone, in arte Shorty, capace di impressionare i giudici ed i telespettatori con un ballo elettrizzante e dalle incredibili movenze. Shorty è uno dei migliori talenti, visti fino ad adesso, nell’edizione 2016 di Italia’s Got Talent.
Esibizione da brividi per il ballerino, il primo giudice a dire la sua è stato Frank Matano, estasiato dai movimenti di Simone, come del resto anche Nina Zilli, che ha detto: “Da solo hai riempito questo palco”. Di pari livello i giudizi di Claudio Bisio e di Luciana Littizzetto: “Io credo che tu debba fare il ballerino di professione”. Una prova di altissimo livello, fra i ballerini, visti a Italia’s Got Talent 2016, Simone Shorty è senza alcun dubbio il migliore di tutti.
Simone ha portato un ballo chiamato popping, uno stile di danza funk e danza hip hop basato sulla tecnica della rapida contrazione e successivo rilassamento dei muscoli, che causa una sorta di scatto nel corpo del ballerino, vere proprie scosse elettriche.
Il pubblico del talent ha invocato il Golden Buzzer, ma purtroppo non è arrivato, a Shorty poteva essere concesso uno dei due rimasti, quello di Nina Zilli e Luciana Littizzetto ma evidentemente lo hanno riservato per altri. Con o senza Golden Buzzer, Simone Shorty è uno di quei talenti destinati a giungere fino alla fine di Italia’s Got Talent e la sua esibizione di mercoledì 13 aprile 2016 è stata davvero da brividi.
Per rivedere l’esibizione di Simone Shorty a Italia’s Got Talent del 13 aprile clicca qui.