Dopo Valentino Rossi tocca, a distanza di una mezz’ora, a Jorge Lorenzo, parlare nella conferenza stampa prima della tre giorni che porterà al gran premio di MotoGp a Valencia 2015, gara che vale un titolo iridato. Dopo la decisione del Tas di rigettare il ricorso presentato dai legali di Valentino Rossi, c’è molta curiosità per le dichiarazioni di Lorenzo, soprattutto il gran polverone alzatosi dopo il contatto fra Rossi e Marquez che ha portato alla penalità inflitta al 46 della Yamaha che partirà a Valencia dall’ultimo posto.

Lorenzo-conferenza

Segui la conferenza stampa di Jorge Lorenzo in diretta tv sul canale SkyMotogpHd 208, in diretta live streaming anche su SkyGo, solo per abbonati Sky con pacchetto MySkyHd, visibile da Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet.

Stamattina il padre di Lorenzo, Chicho aveva rilasciato delle dichiarazioni, atte a stemperare i toni in vista della MotoGp a Valencia che assegnerà il titolo iridato: “Non c’è stato nessun calcio, il movimento di Rossi è un riflesso, in più le moto hanno una protezione sul freno, non ha potuto toccarlo”. Chicho Lorenzo non crede alla ricostruzione fatta dal team di Marquez ed ai dati presentati della telemetria: “La Honda dice che Rossi ha colpito Marquez, ma io non ci credo. Io avrei punito Marquez per aver rotto le p…”.

Redazione Peoplexpress