I tabloid inglesi non ci hanno pensato su due volte e il forte avvicinamento fra i cognati, Harry e Kate Middleton è stato visto con un pizzico di malizia. Dall’avvicinamento, in occasione del novantesimo compleanno della Regina Elisabetta, si è passati al presunto flirt, anzi alcune fonti scandalistiche citano proprio una “scappatella” che chiaramente non ha trovato conferme ma che ha generato un turbillon di voci e di gossip che ha travolto naturalmente il principe William, erede al trono. Ma cosa ha spinto la stampa inglese all’uscita di notizie sul presunto flirt fra Harry e Kate Middleton alle spalle di William?
I festeggiamenti in occasione del novantesimo compleanno della Regina Elisabetta, hanno fatto da scenografia per il presunto flirt, pare infatti che fra Kate e Harry sono intercorse parecchie chiacchierate, diversi sguardi e molti “sorrisini” che per la stampa inglese vanno al di là del semplice e genuino rapporto fra cognati. Per la stampa inglese, il principe Harry non è uno stinco di santo, una sorta di latin lover “reale”, infatti Harry è molto conosciuto per i suoi flirt, dalla sorella di Kate Middleton, Pippa Middleton, fino all’ultima fiamma, la popstar britannica Ellie Goulding.
C’è però un precedente che non va sottovalutato e che, del resto, da un peso maggiore alle presunte voci sul flirt fra Kate Middleton e Harry, si era già parlato (sparlato) di un’amicizia un po’ troppo intima tra Kate Middleton ed Harry già nel 2012, in occasione del Giubileo della Regina e delle Olimpiadi di Londra. L’ultima trovata “scandalistica” che ha colpo i reali d’Inghilterra dovrà comunque essere confermata, al momento è solo una voce non confermata ma frutto di una trovata “giornalistica”, come del resto la voce che riguarderebbe la passione che Harry e Kate condividono per la serie televisiva di successo Game of Thrones, secondo i rumors, i due hanno trascorso intere serate assieme a vedersi la sesta stagione de Il Trono di Spade. Per vedere alcune foto di Kate e Harry clicca FOTO1 FOTO2