La Gabbia La 7: Replica Puntata del 24 febbraio 2016: ospite Matteo Salvini / VIDEO – Mercoledì sera su La 7 appuntamento fisso con il programma di politica ed attualità, La Gabbia, condotto da Gianluigi Paragone che nella scorsa puntata ha puntato le attenzioni su diversi temi importanti. A La Gabbia un vero e proprio focus sul tema Brexit e l’accordo tra il Primo Ministro inglese David Cameron e l’Europa. In Gran Bretagna ci sarà un referendum il prossimo 23 giugno e che potrebbe sancire l’uscita definitiva della Gran Bretagna dall’Unione Europea.
La Gabbia La 7: Replica Puntata del 24 febbraio 2016: ospite Matteo Salvini / VIDEO.
Tema caldo, il modello britannico si potrebbe attuare in Italia e nella trasmissione de La Gabbia, il conduttore ne ha parlato con i suoi ospiti illustri di mercoledì 24 febbraio tra i quali Matteo Salvini, leader della Lega Nord, Enrico Zanetti, Sottosegretario Economia e Finanze, Daniela Santanchè, esponente di Forza Italia, Antonio Caprarica, Giulietto Chiesa, Tobias Piller, corrispondente Frankfurter Allgemeine Zeitung, Massimo Quezel autore di “Assicurazioni a delinquere”. Durante l’appuntamento con La Gabbia, in onda su La 7, Paragone ha riproposto l’intervista in esclusiva all’ex Premier Mario Monti, il tema trattato è stato il possibile addio della Gran Bretagna dall’Unione Europea.
Alcune parole di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, durante l’ospitata alla trasmissione del mercoledì su La 7: “Renzi ha detto che gli italiani sulle questioni europee non possono votare. I francesci e gli inglesi lo fanno. Forza Gran Bretagna, votate voi per noi!”.
Un caso che fa molto discutere lanciato da Paragone nel corso della trasmissione di ieri quello relativo all’ex consigliera provinciale del Trentino Alto Adige Eva Klotz: una persona che incassa 945 mila euro di conguaglio sul vitalizio, più 2800 euro di vitalizio, gli ospiti in studio hanno avviato un dibattito alquanto acceso.
Per rivedere la puntata della trasmissione La Gabbia, andata in onda su La 7 mercoledì 24 febbraio 2016 clicca qui.