Peoplexpress.it

La Mafia uccide solo d’estate 2 | La Serie: replica secondo episodio del 26 aprile

La Mafia uccide solo d’estate 2 | La Serie: replica secondo episodio del 26 aprile 2018, andato in onda, ieri sera su Rai 1, dal titolo “Pezzo di fango e cornuto”. Lorenzo vive il dramma della possibile vendetta della mafia alle sue affermazioni sul delitto di Boris Giuliano. Vuole trasferirsi al Nord. Ma invece tutto rimane per come è. Pia, attraverso la raccomandazione chiesta da suo fratello Massimo a Don Masino Buscetta, riceve la cattedra a Scuola. Tutto torna come prima o apparentemente come prima.

La Mafia uccide solo d’estate 2 | La Serie: replica primo episodio del 26 aprile.

La Mafia uccide solo d'estate 2 | La Serie: replica secondo episodio del 26 aprile 2018, andato in onda, ieri sera su Rai 1, dal titolo "Pezzo di fango e cornuto". Pia fa il suo ingresso a scuola, ma scopre che tutto è molto diverso da come l'aveva immaginato: l’atmosfera è molto difficile e l’edificio crolla a pezzi.
La Mafia uccide solo d’estate 2 | La Serie: replica secondo episodio del 26 aprile 2018, andato in onda, ieri sera su Rai 1, dal titolo “Pezzo di fango e cornuto”. Pia fa il suo ingresso a scuola, ma scopre che tutto è molto diverso da come l’aveva immaginato: l’atmosfera è molto difficile e l’edificio crolla a pezzi.

Trama e breve riassunto del secondo episodio della serie La Mafia uccide solo d’estate 2. Pia finalmente fa il suo ingresso a scuola, ma scopre che tutto è molto diverso da come l’aveva immaginato. L’atmosfera è molto difficile e l’edificio crolla a pezzi. Spaventata dalla situazione, decide di protestare. Lorenzo, invece, fa il grande passo e prova il concorso per entrare alla Regione dove adesso governa un uomo che ha annunciato grandi cambiamenti e una politica “pulita”: Piersanti Mattarella. Salvuccio scopre che Alice è tornata, ma che non ne vuole più sapere di lui. Massimo, intanto, che sta a disagio dentro Cosa Nostra, si scontra per la prima volta con Buscetta.

La Mafia uccide solo d’estate 2 | La Serie: replica secondo episodio del 26 aprile 2018 “Pezzo di fango e cornuto” cliccando qui.