Prima puntata della serie di successo francese La Mia Vendetta, andata in onda, martedì 27 dicembre 2016 su Canale 5. La Mia Vendetta è la nuova serie di Canale 5 che ha riscosso un enorme successo in Francia. La serie narra di una storia di amore, vendetta e tradimento con un intrigo che lascerà il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo istante.
La protagonista de La Mia Vendetta è Emma che dieci anni dopo la morte di sua madre e di suo fratello, avvenuta, apparentemente a causa di un incidente d’auto, torna sulla costa azzurra protetta da una nuova identità.
Trama de La Mia Vendetta. Emma assume il nome di Olivia e ha un unico scopo, rendere giustizia ai suoi cari. Per raggiungere il suo obiettivo, dovrà affrontare una fitta rete di corruzione. A volte violando anche i limiti della legalità. Armata di una grande determinazione, Olivia si infiltra con astuzia in una ricca famiglia locale, quella dei Chevalier. Famiglia che in qualche modo è implicata nell’assassinio dei suoi familiari. Alexandre Chevalier è tra l’altro il suo ex.