Un Massimo Giletti infuriatissimo a L’Arena di ieri 1 novembre contro l’avvocato napoletano dottor Crocetta che non gliele manda a dire ma “colpisce” la città di Napoli indirettamente, scatenando una bufera sui social per le “gravi” dichiarazioni sul decoro della città partenopea. “Non glielo permetto, in Rai c’è gente che fa un lavoro straordinario. Voi iniziate a far andare avanti la vostra città che è indecorosa in certi punti. Se lei esce dalla centrale della stazione uno trova immondizia in tutti i vicoli”.
Massimo Giletti va su tutte le furie durante la sua trasmissione domenicale L’Arena, il conduttore televisivo è protagonista di un acceso battibecco con l’avvocato Antonio Crocetta. Al centro del dibattito i biglietti gratis allo stadio San Paolo di Napoli per i consiglieri del Comune. Crocetta accusa il conduttore di non dare spazio ai problemi del Sud Italia “perché la Rai non vuole parlare del Meridione. Lei sta facendo campagna elettorale e il governo è assente su Napoli”.
Il conduttore de l’Arena si infuria e risponde: “I napoletani subiscono gli effetti di una politica molto scarsa. Lei non dia regole alla Rai, che ha fatto un grande lavoro andando a raccontare con film e fiction i problemi della camorra”. Le frasi del tipo “Napoli indecorosa”, con spazzatura “ad ogni vicolo” nei pressi della stazione di Piazza Garibaldi non sono piaciute ai napoletani che si sono riversati sui social network prendendo di mira il conduttore.
Guarda il video della replica integrale de l’Arena del 1 novembre 2015:
Redazione Peoplexpress