Nuovo appuntamento con la trasmissione in onda su Italia 1, condotta da Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.
Tanti i servizi andati in onda nel corso della puntata, diverse storie toccanti ma anche qualche scherzo che è piaciuto al pubblico delle Iene.
Le Iene 17 febbraio 2019: replica della puntata integrale e di tutti i servizi mandati in onda nel corso della puntata di ieri.
Le Iene hanno fatto credere a Ciro Ferrara, una leggenda del calcio, che tutta la sua collezione di maglie di calciatori, tra cui quella di Maradona, fosse nelle mani del nuovo fidanzato dell’ex moglie. Ne è uscito uno scherzo davvero molto bello.
Nicolò Zaniolo, nuova stella del calcio italiano, è stato avvicinato da Nicolò De Devitiis in compagnia della madre. Il ragazzo ha mostrato carattere arrabbiandosi con la iena e che incalzava di domande la madre sulla voglia di partecipazione al Grande Fratello.
Le Iene: puntate precedenti
Matteo Viviani è riuscito a far provare a una ragazza disabile di 16 anni un esoscheletro che la fa camminare per la prima volta. E prova di persona come in futuro i robot cambieranno la nostra vita.
Alessandro Di Sarno ha smascherato un sedicente selezionare di modelli per la tv che fa spogliare e misura in ogni dove. Salvo trovarsi di fronte a una scritta molto particolare.