Stasera andrà in onda l’ultima puntata del 2015 de Le Iene e sarà una puntata da ricordare, non tanto per i servizi che saranno mandati in onda, tanto per la presenza, per l’ultima volta nel fortunato programma di Italia 1 della coppia di conduttori più longevi dello show televisivo di Mediaset, composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.
Secondo le ultime indiscrezioni Ilary Blasi lascerà Le Iene ed il suo compagno di viaggio, Teo Mammucari, con ogni probabilità seguirà la scelta della “pupona” che a febbraio darà alla luce il terzogenito della famiglia Totti. Già avviato dai media il tam tam per la sostituzione del duo, diventato “storico” per Le Iene, secondo alcune rumors che girano intorno a Le Iene 2016, pare che in vantaggio su tutti ci siano Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, la show girl argentina, da molte parti, viene accreditata come l’erede di Ilary al comando delle Iene, mentre il nome dell’attuale conduttore di Fronte del Palco, sarebbe uscito fuori per via dell’esperienza lavorativa, vissuta assieme a Belen, ai tempi di Italia’s Got Talent.
Stasera Ilary Blasi per l’ultima volta condurrà assieme a Teo il programma Le Iene poi si dedicherà alla sua vita privata in attesa dell’arrivo del terzogenito. Dopo la gravidanza, la signora Totti non rimarrà ferma, avrà sicuramente parecchie proposte lavorative, c’è chi ammette che per il rilancio del Grande Fratello, i vertici Mediaset stiano seriamente pensando a lei.
Per vedere il video in anteprima de Le Iene in onda questa sera alle 21:20 su Italia 1 clicca qui.