Domenica 10 aprile 2016, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta dal trio composto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Tantissimi i servizi andati in onda, qualcuno in particolare ha impressionato parecchio come quello relativo alla storia raccontata da Matteo Viviani, di Max, affetto dal morbo di Parkinson da quando aveva 17 anni.

Video replica di tutti i servizi de Le Iene, della puntata di domenica10 aprile 2016 condotta dal trio Cucciari, Leone e Volo
Video replica di tutti i servizi de Le Iene, della puntata di domenica10 aprile 2016 condotta dal trio Cucciari, Leone e Volo

Riassunto servizi a Le Iene del 10 aprile: Domenica 17 aprile si voterà il referendum sulle trivelle. Ma i nostri politici sanno esattamente per cosa si va a votare? Iena Dino Giarrusso lo ha chiesto direttamente a loro e non tutti hanno le idee ben chiare.

Dopo Bruno Vespa anche la iena Cristiano Pasca ha provato a intervistare Giuseppe Salvo Riina, figlio del boss mafioso Totò Riina, ma senza concordare le domande. L’intervista non è stata realizzata, Pasca ha chiesto ad alcuni familiari delle vittime di mafia ed altri personaggi cosa avrebbero chiesto al figlio di Totò Riina.

Su ogni litro di benzina che paghiamo il 70% sono tasse. Nel 2014 Matteo Renzi aveva promesso agli italiani che avrebbe decurtato le accise sulla benzina. Luigi Pelazza è andato dal Presidente del Consiglio per ricordargli l’impegno preso due anni fa.

Quasi tutte le ONLUS del 118 del Lazio invece di assumere con un contratto di lavoro fanno figurare le persone che lavorano come “volontari” pagandoli con dei finti rimborsi spesa… in nero. Servizio di Gaetano Pecoraro

Matteo Viviani ha passato alcuni giorni in compagnia di Max, un ragazzo che si è ammalato di Parkinson giovanile a soli 17 anni. Oggi, a 35 anni, aspetta di sottoporsi a un’operazione che potrebbe cambiargli la vita.

Per rivedere la puntata de Le Iene di domenica 10 aprile 2016 clicca qui.