Gasparri pesantissimo contro Le Iene, in particolare, il vice presidente del Senato ha voluto “rimproverare” ed accusare la trasmissione, andata in onda ieri sera su Italia 1, per il servizio dedicato da Matteo Viviani all’uso dell’eroina. “Curarsi con l’eroina” era il titolo del servizio che secondo Gasparri lancia un segnale alquanto diverso e fortemente pericoloso, attraverso il suo profilo di twitter, Maurizio Gasparri ha pubblicato: “Eh si, Le Iene fa schifo, evita di condannare uso eroina, siete di fatto spacciatori, forse anche tossici, che schifo”.
Le accuse di Gasparri non si sono fatte attendere all’indirizzo della trasmissione Le Iene e spesso il vice presidente del Senato si è trovato in contrasto con alcuni inviati. Il vice presidente del Senato ha voluto esprimere la sua totale contrarietà subito, proprio mentre il programma era in visione, quasi in tempo reale, rivolgendo pesanti accuse alla trasmissione di Italia 1.
Le accuse di Gasparri sono indirizzate a Mediaset: “a volte diventa un cesso” o “una discarica”. L’ex ministro delle Telecomunicazioni ha anche annunciato un intervento presso i dirigenti di Mediaset. Dopo Gasparri anche Mario Adinolfi ha twittato contro le Iene: “Oh alle Iene un bel servizio di quindici minuti che dice che l’eroina fa bene. E alè”.
Per vedere il video del servizio che ha scatenato la polemica di Gasparri contro Le Iene clicca qui.