Nella prima puntata del 2016 de Le Iene ci sarà un servizio della Iena Dino Giarrusso, dove il tema trattato sarà la recente lite in campo fra Roberto Mancini e Maurizio Sarri, davanti alle telecamere de Le Iene, entrambi hanno deciso di mettere la parola fine alla fortissima discussione avuta, Sarri ha chiesto nuovamente le scuse per i termini “Frocio, Finocchio” utilizzati e Mancini ha accettato le scuse del collega.
Sarri: È chiaro! È palese! Iena: E sulle adozioni? Sarri: Sulle adozioni penso che ci sia bisogno di una legge apposita, che preveda anche questa possibilità. Iena: Quindi lei non è omofobo? Sarri: Ma questo penso che sia molto lontano da me. Iena: Se ci fosse il Gay Pride a Napoli, lei sfilerebbe con loro? Sarri: Non posso andare perché è sabato e io sabato parto in ritiro… Iena: Quindi se potesse ci andrebbe? Sarri: Mi farei volentieri una chiacchierata con loro. Poi chiaramente io non appartengo a…
LE IENE E MANCINI
Alla domanda dell’inviato de Le Iene, “Possiamo far sì che questo scazzo si risolva e si chiuda con una pace, un esempio positivo?”, Mancini ha risposto: “Sì, sicuramente. Speriamo che sia un buon esempio per tutti”. E poi ha voluto ribadire: “Non ho mai fatto quel tipo di insulti. È una bugia grande… C’è un testimone che era lì con me”. Mancini avendo appreso come la pensa sui gay, Sarri ha esclamato: “Eh, son contento! Si vede che la pensa così!”.
Per vedere l’anteprima del servizio de Le Iene e le anticipazioni clicca qui.