Servizio commovente Giulio Golia Coronavirus e povertà periferie Roma, VIDEO Le Iene

Nuovo servizio de Le Iene sul tema “Coronavirus e povertà” nelle periferie italiane. L’inviato Giulio Golia porta a conoscenza dei telespettatori cosa è successo dopo l’appello lanciato nello scorso servizio.

Giulio Golia, guarito dal covid, torna con un servizio emozionante e commovente dal tema “Coronavirus e povertà” nelle periferie italiane.

In particolare l’inviato delle Iene ha raccontato la reazione sorprendente che si è ottenuta dopo l’appello lanciato e le immagini choc delle condizioni di vita di molte persone nelle periferie italiane al tempo del coronavirus.

Coronavirus e povertà: aiuti da tutta Italia alle periferie abbandonate di Roma

Nel servizio “Coronavirus e povertà: aiuti da tutta Italia alle periferie abbandonate di Roma” Giulio Golia è tornato nelle periferie abbandonate di Roma. Zone della Capitale in cui quotidianamente si consumano dei “drammi” familiari per le condizioni di vita davvero sconvolgenti.

Dopo il servizio mandato in onda una settimana fa, Giulio Golia e la redazione delle Iene hanno ricevuto tantissimi attestati di stima e di affetto e soprattutto diversi aiuti che hanno commosso le persone incontrate dall’inviato. Immagini di vita vissuta da stenti e rinunce, in condizioni quotidiane davvero crude.

Giulio Golia è tornato in quelle zone di periferia romana portando un sorriso e qualche lacrima di gioia. Se volete continuare a dare una mano scrivete a: unaiutopercorviale@calciosociale.it