A Le Iene di domani sera, giovedì 7 aprile 2016, andrà in onda un servizio di Giulio Golia dedicato ad una vecchia conoscenza della trasmissione, una signore che vende posti di lavoro per il Giubileo in cambio di denaro.
La redazione de Le Iene, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook, l’aggiornamento del servizio che andrà in onda nella puntata di domani sera, condotta, come di consueto di giovedì, dal trio composto da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif.
Ecco quanto pubblicato sul profilo delle Iene: “Oggi, 6 aprile, a Roma verso le 12:00 all’incrocio tra Via Lepanto e Viale delle Milizie Giulio Golia e la troupe de Le Iene hanno incontrato una nostra vecchia conoscenza che continua a truffare le persone promettendo finti posti di lavoro per il Giubileo in cambio di denaro.
Durante l’intervista è avvenuta una colluttazione a seguito della quale le riprese sono state in parte compromesse. Sul posto però dei passanti hanno filmato la scena con i cellulari. Per poter fare al meglio il nostro lavoro invitiamo chiunque fosse in possesso dei video di inviarceli scrivendo a redazioneiene@mediaset.it”.
Per rivedere il servizio delle Iene dedicato alla signora incontrata da Giulio Golia di qualche mese fa clicca qui.