Le Iene come un Grand Hotel, c’è chi va via c’è invece chi si prepara ad arrivare, è la storia recente di Ilary Blasi e di Belen Rodriguez, due bellezze che con ogni probabilità si scambieranno il testimone alla conduzione del programma televisivo Le Iene che dopo 8 lunghi anni perderà la coppia più longeva di sempre, ovvero Ilary Blasi e Teo Mammucari. Se per la sostituzione, Belen dovrebbe essere il personaggio femminile più adatto alla sostituzione di “mamma” Ilary ma per sostituire Teo, chi al suo posto?
Per Le Iene 2016 al fianco di Belen Rodriguez, dovrebbe esserci Simone Annichiarico, conduttore di Fronte del Palco che è stato già in sintonia con la show girl argentina in occasione di Italia’s Got Talent. Mammucari ha ironizzato durante il discorso di Ilary in diretta nella scorsa puntata di Le Iene, infatti dopo aver tirato fuori il discorso lo stesso Teo ha dovuto lasciare parola a Ilary che ha voluto ribadire quanto anticipato in anteprima dell’ultima puntata di Le Iene.
Ilary Blasi, con un pizzico di emozione, ha annunciato di lasciare dopo 8 lunghi ed intensi anni, la conduzione di Le Iene, almeno per il momento, non scongiurando però un clamoroso ritorno fra qualche anno. Contestualmente al suo addio, “Mi dedicherà alla cosa più bella della mia vita, ovvero la famiglia”, Ilary ha annunciato che anche Teo Mammucari abbandonerà il programma.
Le Iene è rimasta orfana della coppia più longeva alla conduzione del programma televisivo, sarà difficile trovare una coppia così come quella rappresentata per anni da Ilary e Teo ma Mediaset deve andare avanti e sta pensando alla sostituzione, Belen Rodriguez sembra essere in pole per la sostituzione di Ilary Blasi e dopo anni di “anonimato” televisivo, la stessa show girl ha detto varie volte di non essere molto soddisfatta delle ultime esperienze televisive, potrebbe ricoprire un posto importantissimo nell’attuale panorama televisivo italiano. Sarà dura però sostituire Ilary ma Belen ovviamente ce la metterà tutta.