Incredibile servizio a Le Iene di Marco Maisano che riguarda l’uso delle droghe e dello spaccio che avviene quotidianamente e con regolarità a Prato. Le telecamere nascoste de Le Iene, immortalano come avviene lo spaccio, nella zona antistante la stazione, arrivano treni pieni di tossici che giungono a Prato. A Marco Maisano, un ragazzo racconta che arriva a Prato per questioni di quantità e di qualità.

le-iene-maisano-drogaNel pieno centro di Prato, tanti minorenni acquistano senza problemi, a Le Iene, immagini sconvolgenti, di minorenni che non solo la fumano l’eroina ma c’è anche chi la inietta. Maisano scopre chi vende la droga nel centro storico, osservandoli per due giorni, la Iena ha scoperto i tanti ragazzi che vendono le dosi che trattengono in bocca.

Una pallina che potrebbe essere inghiottita nel caso in cui vengono scoperti nel loro traffico. Le immagini de Le Iene fanno vedere quando arrivano le volanti, in maniera tranquilla si dileguano. Maisano va ad incontrarli, incontra addirittura chi qualche momento prima aveva sputato una pallina di eroina.

Per rivedere il servizio di Maisano a Le Iene “Spaccio di eroina nel centro storico a Prato” clicca qui.