Le Iene: Nadia Toffa “La grande truffa delle pensioni d’oro” VIDEO – La Iena Nadia Toffa mesi fa aveva mesi fa aveva messo in onda un servizio riguardante un’insegnante che aveva prestato servizio come dirigente al sindacato, presunto servizio per Nadia Toffa prestato dalla professoressa. Da allora la Guardia di finanza di Brescia ha avviato delle indagini e tutto è stato scoperto.
In particolare Nadia Toffa quando ha intervistato il presidente dello Snals, il clima è diventato incandescente, prima il presidente ha difeso la prof e la sua pensione integrativa, poi la Iena punta sulla sua pensione d’oro e li si arriva quasi alla colluttazione. La Guardia di Finanza ha trovato anche dei movimenti sospetti con prelevamenti sui conto correnti un pò anomali.
Fra l’insegnante ed il marito circa 280 mila euro “truffati” allo stato, dopo un anno, il Professore Nigi, mantiene il suo profilo aggressivo nei confronti di Nadia Toffa, la professoressa ed il suo segretario sono stati indagati e costretti a restituire allo stato. Nigi ha fatto finta di nulla.
Per vedere il servizio di Nadia Toffa “La grande truffa delle pensioni d’oro” a Le Iene del 23 novembre 2015 clicca qui.