Nella puntata de Le Iene di ieri sera, domenica 14 febbraio 2016, la iena Nina Palmieri, ha riproposto un servizio, andato in onda nella scorsa edizione del programma dal titolo “Amarsi oltre la morte”.
Nina ha raccontato una storia in cui l’amore vince anche la morte. La drammatica vicenda riguarda due ragazzi, Walter e Emanuel, un tragico racconto di una vicenda che ha commosso tutti.
Un servizio riproposto dalle Iene, datato 19 febbraio 2015, in questo momento in cui si discute in Italia il ddl Cirinnà sulle Unioni Civili, la Iena Nina si è resa protagonista della struggente storia di Walter e Emanuel.
Emozionanti le immagini dell’incontro fra padre e figlio, proprio il figlio ha espresso il desiderio di poter incontrare il padre, che non ha mai accettato la sua omosessualità, prima di morire.
Una storia, quella riproposta da Le Iene, raccontata dalla iena Nina Palmieri che ha colpito ancora una volta il pubblico del programma televisivo de Le Iene, andato in onda ieri sera, Domenica 14 febbraio 2016 su Italia 1.
Per rivedere il servizio completo della iena Nina Palmieri “Amarsi oltre la morte” clicca qui.