Le Iene puntata 22 ottobre: replica di tutti i servizi. Nuovo appuntamento con la trasmissione, in onda su Italia 1, domenica 22 ottobre 2017, de Le Iene. Condotta, come di consueto nella versione domenicale, da Nicola Savino, Nadia Toffa e Matteo Viviani. Tanti i servizi mandati in onda, alcuni dei quali alquanto interessanti.
Dopo lo scandalo Weinstein alcune attrici italiane ci rivelano sconvolgenti esperienze di molestie sessuali subite da registi e produttori. Servizio di Dino Giarrusso. Mary Sarnataro ha fatto incontrare Vittorio Sgarbi con uno dei suoi hater, e questo è davvero speciale. Infatti all’incontro si è presentato un prete. Nadia Toffa ha affrontato lo scandalo delle molestie che vede come protagonista Harvey Weinstein. La Iena ha raccontato lo scenario italiano intervistando il direttore di Libero, Vittorio Feltri, uno dei più critici riguardo alla denuncia di Asia Argento.
Quattro anni fa Pietro D’Amico si è recato in Svizzera per un suicidio assistito presentando, però, un falso certificato medico che attestava una grave patologia dalla quale in realtà non era affetto. La figlia, all’oscuro di tutto, è stata avvertita della morte del padre con una telefonata della dottoressa che lo ha accompagnato fino alla morte. Nadia Toffa ha incontrato a Basilea Erika Preisig, la dottoressa che ha assistito il suicidio di Pietro. Servizio di Nadia Toffa. A Foligno un uomo ha seviziato e lanciato dalla finestra quattro cuccioli di cane e la madre. Filippo Roma è andato dal presunto colpevole.