Puntata de Le Iene di domenica 11 dicembre 2016 su Italia. Replica di tutti i servizi in streaming attraverso il link alla fine di questo articolo.
Breve riassunto dei servizi andati in onda a Le Iene di domenica 11 dicembre 2016. Gaetano Pecoraro racconta la storia della famiglia Barbiere. Una famiglia composta da una mamma e tre ragazzi disabili vittima di una avvocatessa senza scrupoli.
Il consigliere di Aci Castello Filippo Russo durante l’ultima campagna elettorale ha promesso a una donna, che ha registrato l’incontro, soldi in cambio di voti. Servizio di Iena Dino Giarrusso.
Mary Sarnataro è andata alla prima della Scala travestita da senzatetto per vedere se qualcuno degli invitati era disposto a donarle qualcosa. E lo stesso esperimento lo ha fatto davanti un supermercato di un quartiere popolare di Milano.
Michele Cordaro ha incontrato la ragazza che ha promesso sesso orale a tutti quelli che hanno votato NO al referendum costituzionale.
Continua l’inchiesta di Giulio Golia sullo smaltimento dei rifiuti tossici e radioattivi. Questa volta è andato a Statte, in Puglia, dove in un deposito da 20 anni vengono stipati 17 mila fusti.
Filippo Roma ha seguito per diversi giorni alcune giovani borseggiatrici al “lavoro” nella metro di Roma ed è riuscito a beccarne una mentre borseggiava alcuni turisti.