Ieri sera, domenica 13 marzo 2016, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta, come di consueto la domenica, dal trio composto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Tantissimi i servizi de Le Iene andati in onda alcuni dei quali che hanno raccontato delle storie tristi, come il servizio firmato da Nina Pamieri “Il bimbo conteso ed il papà che lo ha cresciuto”.

Le Iene, puntata del 13 marzo 2016: tutti i servizi / Video Replica
Le Iene, puntata del 13 marzo 2016: tutti i servizi / Video Replica

Una storia dedicato ad un bimbo russo che viveva con la madre in Italia, dopo la scomparsa della giovane madre, il bimbo vive ancora con il compagno della donna, un italiano , la pratica di adozione ha diversi ostacoli. Intanto però da mesi il piccolo è affetto da una malattia.

Marco Maisano dedica un servizio ad una signora di 85 anni che ha perso la casa: Nonna Carolina di 85 anni e suo figlio, scoprono che i soldi versati per pagare la casa sono stati usati per risanare una parte dei debiti della cooperativa che l’ha costruita. Adesso è senza un tetto.

Gaetano Pecoraro è protagonista di un servizio a Le Iene, dedicato ai cosiddetti Testimoni di ingiustizia: Alcuni testimoni di giustizia sono costretti a lavorare, per una legge applicata male, nello stesso edificio mettendo così in pericolo se se stessi e le persone che lavorano con loro.

Giulio Golia ha incontrato quel finto psicologo dei finti posti al Coni, una truffa che già mesi aveva visto protagonista la storica iena in un’altro servizio. Per rivedere la puntata de Le iene di domenica 13 marzo 2016 clicca qui.