Puntata ricca di servizi de Le Iene, in onda giovedì 13 aprile 2016 su Italia Uno. Ecco alcuni dei servizi in anteprima andati in onda a Le Iene di ieri sera:

Puntata ricca di servizi de Le Iene, in onda giovedì 13 aprile 2016 su Italia Uno. Video Replica di tutti i servizi di ieri sera
Puntata ricca di servizi de Le Iene, in onda giovedì 13 aprile 2016 su Italia Uno. Video Replica di tutti i servizi di ieri sera

Secondo Giorgio Chiellini non tutti i calciatori sono ignoranti, Nicolò De Devitiis con l’aiuto di 4 bambini ha interrogato alcuni giocatori e allenatori del Napoli, della Sampdoria, del Verona e della Juventus.

A Le Iene, Giulio Golia, è tornato a parlare di Giuseppe Gulotta è stato assolto dopo 22 anni di carcere da innocente. Un carabiniere che aveva assistito all’interrogatorio in cui Giuseppe, sotto tortura, era stato costretto ad ammettere di evere ucciso dei carabinieri, dopo decenni lo ha scagionato. Adesso lo Stato dovrà risarcirlo con 6,5 milioni di euro.

Matteo Viviani, ripropone il servizio sull’incidente mortale accaduto a Davide causato, forse, da un difetto di fabbrica della sua macchina. Perché a due anni di distanza qualcosa è cambiato.

Dopo il servizio di Nadia Toffa sui negazionisti dell’HIV in molti ci hanno accusato di nascondere verità scomode. Un paio di settimane fa avevamo intervistato Valdo Vaccaro e Domenico Mastrangelo, due negazionisti dell’HIV; adesso facciamo sentire la voce del Prof. Fernando Aiuti, uno dei più importati esperti di immunologia a livello mondiale… che ha “visto” il virus dell’HIV con i suoi occhi.

Il comandante dei Vigili Urbani di un paese guida una macchina senza assicurazione. Ma anche il pulmino che porta i bambini a scuola sembra non essere assicurato. Servizio di Iena Dino Giarrusso.

Per rivedere la replica dei Servizi de Le Iene di giovedì 14 aprile clicca qui.