Le Iene | Replica | 28 novembre: tutti i servizi. Tanti servizi molto “forti” nel corso della puntata della trasmissione, andata in onda su Italia 1, ieri sera, martedì 28 novembre 2017. Puntata condotta da Ilary Blasi con Teo Mammucari e le incursioni audio della Gialappa’s Band. Tra i servizi da rivedere assolutamente, anche se contengono immagini molto forti e non consigliabili ad un pubblico impressionabile, quello di Luigi Pelazza. La iena è andato in Libia durante un conflitto a fuoco fra milizie locali e soldati Isis.
Una nuova testimonianza di presunti abusi in Vaticano. Un altro ex chierichetto del Papa racconta di essere stato abusato quando aveva 11 anni da un uomo di 40 all’interno del pre-seminario San Pio X. Servizio di Gaetano Pecoraro e Riccardo Spagnoli.
Nella nuova inchiesta di Ismaele La Vardera e Massimo Cappello si è affrontato un altro caso di voto di scambio che vedrebbe coinvolto l’On Edy Tamajo, il primo eletto a Palermo tra le fila del centrosinistra.
Fabio Vettorel ha lasciato ieri il carcere di Amburgo nel quale era recluso senza prove evidenti di colpa per più di 4 mesi. In un’intervista esclusiva a Nadia Toffa il diciottenne racconta la permanenza in carcere e le prime ore di libertà.
Antonino Monteleone è tornato a parlare dell’inchiesta sul caso David Rossi. Quella sera qualcuno ha sparato nel vicolo in cui è morto David Rossi? Lo rivela una lettera anonima arrivata ad Antonella, la vedova di DaVid, proprio nelle ultime ore. Le pallottole sarebbero ancora incastrate nei muri del palazzo di fronte il suo ufficio. Verità, un mitomane o depistaggio?