Le Iene | Replica 3 dicembre: tutti i servizi trasmessi, gli auguri a Nadia Toffa. Particolare puntata delle Iene, andata in onda, domenica 3 dicembre 2017 su Italia 1, dedicata a Nadia Toffa che, sabato poco prima delle 13:45, è stata colta da un malore mentre si trovava in un albergo a Trieste. Dopo le notizie non buone, che avevano fatto presagire il peggio, l’inviata e conduttrice della trasmissione si è andata via via riprendendo.
Dal suo profilo Facebook, Nadia Toffa ha lanciato questo messaggio: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto. Nadia”.
Con l’aiuto di suo fratello Enock, Le Iene hanno fatto credere a Mario Balotelli che un losco trafficante di diamanti gli avesse rubato la macchina nuova di zecca. Secondo voi come avrà reagito?
Per delle banali liti condominiali quattro figli assistono al massacro del padre sotto i loro occhi. A distanza di quasi due anni dall’accaduto per i carnefici non è neanche partito il processo. Se ci fosse un avvocato disponibile o qualcuno che volesse dare una mano a Jasen, Milena e i suoi figli può scrivere a: milenaejasen@gmail.com. Il Servizio di Nina Palmieri che ha raccontato l’agghiacciante e sconvolgente storia.
Nicolò De Devitiis ha incontrato le gemelle Lisa e Lena, famose in tutto il mondo e contese dalle maggiori case discografiche grazie a una nuova app che sta spopolando tra i giovanissimi.