Le Iene, replica integrale puntata del 9 novembre 2015 – Grande puntata dello show di Italia 1 Le Iene condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione del Trio Medusa. Tantissimi i servizi andati in onda alcuni dei quali sconvolgenti per i temi trattati. Dalle dimore a costo zero dei cardinali al Vaticano si è passati alla storia di grande amicizia fra Marta, malata di Sma e Francesco, suo istruttore di apnea. Tanti gli argomenti caldi trattati, mafia capitale ma anche mafia siciliana, con l’intervista in esclusiva dell’ex autista di Bernardo Provenzano, Lo Verso. Servizio choc quello relativo alla “nuova” droga nel Sud Africa, il servizio Africa tossica fatto di scene ed immagini davvero raccapriccianti.

le-iene-video-replicaL’inquinamento dei residui di olio d’oliva nell’agrigentino in Sicilia e l’abbattimento da parte della Comunità Europea di ettari di uliveto nel Salento con alcuni dei proprietari in lacrime nel vedere abbattuti le grandi piante in Puglia. In questo servizio de Le Iene c’è stata anche la partecipazione di Albano e Caparezza. Ha portato un po di allegria invece Stefano Corti che è tornato a fare l’infiltrato e nello scorso campionato di tuffi si è lanciato con tanto di parrucca dal trampolino mentre la Rai mandava in onda le immagini.

Buon servizio quello di Casciari che ha scoperto che un meccanico umbro ha elaborato un nuovo motore diesel a metano e Gpl che inquinerebbe zero e ridurrebbe i consumi notevolmente.

Guarda il video della replica integrale delle Iene puntata del 9 novembre 2015:

le-iene-video-replica

 

Redazione Peoplexpress