Grande puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera, domenica 21 febbraio 2016, su italia Uno e condotta dal trio domenicale composto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Tanti i servizi a Le Iene, alcuni dei quali molto sconvolgenti come la storia raccontata da Nadia Toffa nel servizio HIValentino, con una giovane ragazza che ha dichiarato di aver contratto il virus del HIV a seguito del suo primo rapporto sessuale con questo ragazzo, che di anni ne ha 31, e si trova in carcere per aver contagiato oltre 30 ragazze di HIV.
Altro servizio che ha fatto “scalpore” a Le Iene di domenica 21 febbraio 2016, è stato quello di Giulio Golia, che è andato in Sicilia ad Agrigento, per raccontare l’incredibile storia di Vincenzo Balli, imprenditore nel settore degli spettacoli che fra il 2004 ed il 2006 è stato vittima di un “sequestro” con tutta la sua famiglia, organizzato, secondo le sentenze del tribunale, dal socio in affari. Con la scusa della scorta e del sistema di protezione, la famiglia Balli ha vissuto tre anni incredibili.
A Le Iene non sono mancate le risate con alcuni servizi come quello di Nino Vip che fra l’altro è stato ospite nello studio del programma. Appuntamento a martedì con Le Iene. Per rivedere la replica di tutti i servizi de Le Iene del 21 febbraio 2016 clicca qui.