Le Iene: replica puntata 3 novembre / servizi e video del nuovo appuntamento serale della trasmissione in onda su Italia 1, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.
Servizio molto toccante quello dal titolo “La prima linea della lotta al Coronavirus” nel corso della puntata de Le Iene di martedì 3 novembre.
Le Iene: replica puntata 3 novembre / servizi e video
L’inviato Alessandro Politi è tornato nuovamente dove la lotta al coronavirus è una vera e propria missione. Medici, Infermieri, personale Oss, tutti a battersi per mantenere in vita le persone colpite dal Covid.
Cristiano Pasca, inviato de Le Iene, ha raccontato quello che da tempo avviene nelle coste italiane, in particolare in Sicilia. La iena ha documentato, attraverso le testimonianze degli abitanti del luogo, gli sbarchi fantasma di migranti. Tali sbarchi avvengono con imbarcazioni tipo pesca che poi vengono lasciati sulle rive.
Nicolò De Devitiis ha passato due giorni con Gabriele Magi, in arte Gallagher, il trapper che ha fatto parlare di sé dopo la condanna per tentata rapina e lesioni.
Un mese fa la sua faccia è apparsa sui giornali con la notizia che avrebbe rubato un furgone, ma lui nega che sia andata così. Dopo una giornata con noi a zappare la terra, mungere mucche e fare volontariato, il trapper più cattivo d’Italia metterà la testa a posto?