Peoplexpress.it

Le Iene, Servizio Billo e Venanzio: “Il finto plagio di Emma” / Video

Questa settimana, la coppia delle Iene, formata da Billo e Venanzio, è andata ad incontrare Emma Marrone, per lo scherzo del finto plagio. A Le Iene di giovedì 7 aprile 2016, Billo e Venanzio hanno fatto credere a Emma Marrone, che il suo successo discografico, “Occhi profondi” in realtà è frutto di un plagio.

"Finto plagio di Emma" è il servizio a Le Iene di giovedì 7 aprile 2016, di Billo e Venanzio dedicato al brano Occhi Profondi.
“Finto plagio di Emma” è il servizio a Le Iene di giovedì 7 aprile 2016, di Billo e Venanzio dedicato al brano Occhi Profondi.

Gli inviati incontrano Emma e le pongono alcune domande proprio riguardante l’ultimo successo musicale, avendo raggiunto oltre 13 milioni di visualizzazioni sul web.

Le Iene a Emma: “Emma a chi ringrazi per il successo di Occhi profondi?” La cantante ha risposto: “Agli autori, a Dario Faini” Poi gli inviati rivelano a Emma che il suo brano è frutto di un plagio e le fanno vedere il video messaggio della ragazza, complice dello scherzo, e le fanno ascoltare il brano.

Emma rimane senza parole ma reagisce malamente: “Dite di rivolgersi ad un legale che scriverà alla casa discografica”. Prima che Emma si alteri del tutto, le Iene svelano lo scherzo.

Per rivedere lo scherzo a Emma Marrone del finto plagio del brano Occhi profondi, a Le Iene di giovedì 7 aprile 2016 clicca qui.